Una esperienza unica tra acque cristalline, colori e sapori. 

Passaggio in Colombia, alla scoperta di usi, costumi, cibi di questa antica terra. 

Isla Coralina Boutique Hotel: un luogo esclusivo per una fuga dal caos. 

Un Paese tropicale ricco di meraviglie, diversità e fascino, l’unico rischio che correte in Colombia e quello di non voler più andare via.

E’ la terra del realismo magico dell’amato Gabriel Garcia Marquez: scoprire i luoghi in cui è vissuto, ha scritto e si è ispirato l’autore di “Cent’anni di solitudine” è uno dei tanti motivi per volare nel paese sudamericano. Cartagena de Indias è la capitale, cinta da mura lunghe 13 km dichiarate dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità, una volta qui, potrete immediatamente coglierete la sua unicità: le sue case in stile ispanico dai balconi in legno tutti fioriti, animate da venditrici di frutta fresca, lustrascarpe, poeti, calessi, venditori di sigari, il Castillo San Felipe, le spiagge di Bocagrande e il santuario de La Popa, insieme alla cucina creola, dai sapori decisi e speziati.

La Colombia è anche nota come uno dei più importanti paesi produttori di caffè, oltre che di rose e di garofani. Il paese ha aperto le sue fincas nei dipartimenti di Caldas, Quindio e Risaralda per mostrare agli appassionati come si svolge la vita nella Cordillera Central: si può assistere e partecipare alle varie fasi della raccolta, insieme ai cafeteros, dalla raccolta, fino al momento della trasformazione dei frutti in caffè.

Qui sotto vi elenchiamo alcune dei migliori punti di interesse o attività che potrete trovare visitando questa colorata destinazione: mettetevi in contatto con noi per studiare insieme il vostro tour perfetto. 

Museo di Botero a Bogotà

Deserto di Tatacoa

Caffè e Cafeteros

Manufatti locali

Cattedrale del Sale a Zapaquìra

Tribù e locali

  • Facebook - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • Google+ - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • Pinterest - Black Circle
  • Instagram - Black Circle

Luxury Travel Lab ltd. All rights reserved 

223 Regent Street - London UK